UNA VACANZA DA

FIABA

Esperienze uniche per riconnettersi con la natura, rilassarsi e riscoprire il piacere delle piccole cose.

Per offrire la migliore esperienza e garantire la qualità delle nostre attività, ogni iniziativa partirà solo con un numero minimo di partecipanti. Questo ci permette di fornire un servizio più attento e personalizzato.

…scopri la magia dell’inizio

Emozionante escursione all’alba per immergerti nei suoni e nei colori della natura, lontano dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Raggiunto il punto panoramico, al sorgere del sole, ti saranno serviti un delizioso tè caldo e dei biscotti fatti in casa.

…brinda al calar del sole

Passeggiata rigenerante al tramonto che condurrà alla “Busa dei Cavai”,  dove si potranno ammirare gli ultimi raggi di sole che si riflettono sulle Dolomiti di Brenta. Per rendere l’esperienza ancora più speciale, ci sarà un calice di pregiato Trento D.O.C. ad attenderti, per brindare alla bellezza della natura.

…prova la nature therapy

Non si tratta solo di staccare la spina dal mondo frenetico che ormai ci circonda, ma di una vera e propria opportunità per ammirare, rispettare e ascoltare la natura… e perché no, di rilassarsi attraverso essa.

…connettiti con la natura

Scopri un’esperienza unica di connessione profonda con la natura. Attraverso esercizi mirati, ti guideremo nell’ascolto dei suoni, nella contemplazione del paesaggio e nella percezione sensoriale. Supereremo insieme anche la paura del freddo con il calore rigenerante di una sauna a legna.

…vieni a pescare

Le acque cristalline del Lago, da cui nasce il fiume Sarca di Campiglio, sono popolate da meravigliose trote fario. Un vero paradiso per gli appassionati della pesca con la mosca. Grazie alla sua altitudine, il periodo migliore per pescare è sicuramente l’estate. Per maggiori informazioni contatta il Rifugio.

…scegli il tuo cammino

Centinaia di chilometri di sentieri solcano le nostre Valli. Scopri le mappe e le tracce GPX dei percorsi per passeggiate e trekking, dai più semplici, anche per famiglie, a quelli più impegnativi, di più giornate per escursionisti esperti.